Come finanziare il suo business
Scegliere come finanziare il tuo business è una delle decisioni più importanti che farai quando inizi una nuova azienda. Quando stai iniziando, hai molte opzioni di finanziamento. Prendetevi il tempo per trovare quella giusta per le vostre esigenze. Ricorda che il finanziamento non è unico, quindi quello che funziona per un'altra azienda potrebbe non essere la scelta migliore per te. Scopri qual è il modo migliore per te.
Determina le esigenze di finanziamento della tua azienda
Prima di finanziare la tua nuova azienda, devi determinare quanti soldi ti servono. Le esigenze di finanziamento della tua azienda possono includere:
Soldi per comprare materiali e attrezzature
Il costo di qualsiasi fornitura iniziale o materie prime di cui hai bisogno
L'affitto del tuo negozio o ufficio
Le spese generali per le operazioni quotidiane, come i costi dell'acqua e dell'elettricità
I pagamenti per i permessi o le licenze governative necessarie
Le spese legali e professionali per avviare e registrare la tua attività
I soldi per pagare i dipendenti e i manager
I costi di marketing
I fondi per sostenere le tue attività aziendali
Se stai cercando un prestito o altri finanziamenti esterni, devi essere in grado di giustificare l'importo che stai chiedendo. Una volta ottenuto il denaro, dovete fornire documenti scritti che dichiarino esattamente come intendete usare il denaro. Dovrete anche rivelare qualsiasi altra fonte di finanziamento. Non dovreste avvicinarvi al prestatore e chiedere qualsiasi importo vi diano. Chiedere un importo specifico ha una migliore possibilità di ottenere una risposta positiva. Dovreste avere abbastanza capitale d'esercizio per sostenere il vostro business per diversi anni. Il capitale d'esercizio include il denaro che si paga ai dipendenti, le spese correnti e l'inventario. Se non li includete nella vostra domanda di finanziamento, il vostro prestatore potrebbe non fidarsi di voi per gestire e ripagare il prestito correttamente.