Protezione dei dati personali
Diventando cliente, ricevendo le nostre notifiche o navigando sul nostro sito web, una persona ci consegna le proprie informazioni personali. Siamo responsabili della loro protezione e della loro sicurezza. Preghiamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy, delle politiche e dei diritti degli utenti in relazione al GDPR (Regolamento sulla protezione dei dati).Chi è l'amministratore?
Siamo l'azienda TRAFFIC DRIVER s.r.o., numero identificativo: 24179205 registrata presso il Tribunale Municipale di Praga - C 186037. Trattiamo i dati personali degli utenti in qualità di responsabili del trattamento, ovvero stabiliamo il modo in cui i dati personali saranno trattati, per quale scopo, per quanto tempo e selezioniamo altri responsabili del trattamento per assisterci in questo processo.Contatti
Se si desidera contattarci durante l'elaborazione dei dati, scrivere all'indirizzo PostiVacanti@PostiVacanti.it.Dichiariamo
Dichiariamo che, in qualità di Gestore del trattamento dei dati personali, ci atteniamo a tutti gli obblighi legali previsti dalla normativa applicabile, in particolare dalla legge sulla protezione dei dati e del regolamento GDPR, e pertanto che: tratteremo i dati personali solo sulla base di validi motivi giuridici, principalmente basati su legittimi interessi, adempimento agli obblighi del contratto, obbligo legale o su concessione di assenso, rispettando l'articolo 13 sull'obbligo di informazione del GDPR prima di avviare il trattamento dei dati personali, e dando all'utente la possibilità e l'aiuto per quanto concerne l'esercizio e l'adempimento dei suoi diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati e del GDPR.Ambito dei dati personali e finalità del trattamento
Trattiamo i dati personali che ci vengono consegnati per i seguenti motivi (per adempiere a queste finalità):- • prestazione di servizi alle persone in cerca di lavoro
i dati personali sono i seguenti: email, nome e cognome, assolutamente necessari per adempiere al contratto (ad esempio, invio di accesso all'applicazione, profilo utente,...). - • marketing - invio di newsletter
Le informazioni personali (e-mail e nome), sesso, ciò su cui l'utente clicca nella propria e-mail, quali (posizione, campo di lavoro) annunci di lavoro a cui risponde e il periodo in cui apre newsletter a scopo di direct marketing (invio di messaggi commerciali) con più frequenza. Nel caso l'utente nostro cliente, lo facciamo per legittimo interesse, ovvero supponiamo ragionevolmente che sia interessato a ricevere nostre notizie per 3 anni dall'ultimo utilizzo dei nostri servizi. Se non è un nostro cliente, ci limitiamo all'invio di newsletter previo consenso, per un periodo di 3 anni dal momento in cui tale consenso viene dato.
In entrambi i casi, è possibile revocare questo consenso utilizzando il link di disattivazione presente in ogni e-mail inviata. - • marketing avanzato basato su consenso
Solo dopo aver ricevuto il consenso, possiamo anche inviare offerte interessanti provenienti da terzi o utilizzare l'indirizzo e-mail fornitoci, ad esempio, a scopi di remarketing e pubblicità mirata su Facebook per un periodo di 3 anni. Questo consenso può, naturalmente, essere revocato in qualsiasi momento tramite i nostri recapiti. - • lavorare con curriculum
Inviandoci il proprio CV allo scopo di cercare un nuovo lavoro, cercheremo di fornire il miglior aiuto possibile; rispondendo a un annuncio di lavoro si suppone che il CV inviato a noi sia uguale a quello inviato ai datore di lavoro. Nei casi in cui cerchiamo dipendenti idonei per un datore di lavoro consono, ci riserviamo l'opportunità di contattare un dato utente in modo diretto, con un'offerta lavorativa specifica in base alla sua posizione e al suo ambito professionale.
Cookies
Durante la navigazione sul nostro sito, registriamo l'indirizzo IP di ogni utente, per quanto tempo rimane sulla pagina e da quale pagina proviene. Consideriamo l'uso dei cookie al fine di misurare il traffico e personalizzare le visualizzazioni del sito web come nostro legittimo interesse in qualità di amministratori, in quanto crediamo di poter offrire in tal modo un servizio ancora migliore.I cookies pubblicitari verranno elaborati solo previo consenso dell'utente. Il nostro sito web può anche essere consultato in una modalità che non consente la raccolta di dati personali. È possibile disabilitare l'uso dei cookie direttamente sul proprio computer.
Sicurezza e protezione dei dati personali
Proteggiamo i dati personali nella massima misura possibile e utilizzando tecnologie moderne che corrispondono al grado di sviluppo tecnico attuale. Proteggiamo questi dati come se fossero nostri. Abbiamo adottato e mantenuto tutte le misure tecniche e organizzative possibili attualmente note per prevenire l'uso improprio, il danno o la distruzione dei dati personali di ciascun utente.Trasmissione di dati personali a terzi
I nostri dipendenti e collaboratori possono accedere ai dati personali di tutti gli utenti.Per garantire operazioni di elaborazione specifiche che non possiamo fornire per conto nostro, utilizziamo i servizi e le applicazioni di processori specializzati sul tratta mento dati e dunque in grado di proteggere questi dati anche meglio di noi.
Si tratta dei fornitori delle seguenti piattaforme:
- SmartSelling a.s. (SmartEmailing)
- Ecomail.cz
- Active24 (webhosting)
- Optinmonster.com (finestre popup e moduli web)
- postmarkapp.com
Trasferimento di dati al di fuori dell'Unione Europea
Trattiamo i dati esclusivamente nell'Unione Europea o nei paesi che garantiscono un adeguato livello di protezione sulla base di una decisione della Commissione Europea.Diritti in relazione alle politiche sulla privacy
In relazione alle politiche sulla privacy, l'utente ha una serie di diritti. Se si desidera esercitare uno di questi diritti, si prega di contattarci via e-mail: PostiVacanti@PostiVacanti.it.L'utente ha il diritto di accesso alle informazioni che sono già soddisfatte da questa pagina informativa con la politica di trattamento dei dati personali.
Grazie al diritto di accesso in qualsiasi momento è possibile richiederci informazioni su quali dati personali trattiamo e perché, forniremo tali informazioni entro 30 giorni.
Se le informazioni di un utente cambiano o se non vengono aggiornate o sono incomplete, l'utente il diritto di integrarle e modificarle.
È possibile far valere il diritto di limitare il trattamento quando ci si oppone al trattamento stesso oppure se si ritiene che stiamo elaborando dati inesatti o che li stiamo elaborando illegalmente, ma non si desidera che tutti i dati siano cancellati. È possibile limitare l'ambito dei dati personali o le finalità del trattamento. (ad esempio, rinunciando alla newsletter, si limita lo scopo del trattamento in merito all'invio di messaggi aziendali).
Diritto alla portabilità
Se si desidera trasferire i propri dati personali a qualcun altro, procederemo come nel caso in cui si ricorre al diritto di accesso - con la sola differenza che forniremo all'utente le informazioni in forma leggibile da dispositivo automatico. In questo caso ci servono almeno 30 giorni.
Reclami all'Ufficio della Privacy
Se si ritiene che non stiamo trattando le informazioni in conformità con la legge, sussiste il diritto di presentare un reclamo all'Ufficio della Privacy in qualsiasi momento. Saremo lieti di essere informati in anticipo circa tale sospetto in modo da poter fare qualcosa al riguardo e fare ammenda per qualsiasi cattiva condotta. Annullare l'iscrizione all'invio di newsletter e messaggi aziendali
È possibile annullare l'iscrizione tramite il link di disiscrizione presente in ogni e-mail.