? 24H Rimaste: Addetto/A All'Amministrazione E Allacontabilità
Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una: Addetto/a all'amministrazione e alla contabilita Responsabilita: La risorsa si occupera di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attivita amministrative quotidiane.
Nello specifico, tra le principali mansioni: - registrazione delle fatture; - gestione dei pagamenti e delle riscossioni; - rendicontazione; - gestione delle pratiche fiscali; - operazioni di cassa e bollettazione.
In aggiunta, il/la candidato ideale affianchera il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti.
Requisiti: - esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel; - in possesso di patente B e automunito/a.
Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi - 08:00 - 17. 00 Luogo di lavoro: Provincia di Roma Lingue conosciute: Inglese Competenze: Contabilita - Contabilita Analitica Contabilita - Gestione ricevute bancarie Contabilita - Procedure Intrastat Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
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