? (Candidati In 3 Minuti) Travel Management
About us Lattanzio KIBS S. p. A.
Benefit Corporation è la più importante boutique italiana di consulenza strategica per il settore pubblico che opera sul mercato globale.
Da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale.
Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre sviluppa soluzioni innovative e best practices, e contribuisce a generare innovazione in diversi ambiti di policy in materia di riforma del settore pubblico, giustizia, local development, education e politiche sociali, sviluppo del settore privato, sviluppo rurale, diritti umani, energy & environment per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese.
Dal 2017 aderisce al UN Global Compact, occupa 100 collaboratori e ha sede a Milano, Roma, Bari, e Bruxelles.
Opportunità La risorsa inserita nel Team Travel, si occuperà di: - pianificare, eseguire e monitorare i processi logistici, rispettando le scadenze ed il budget imposti dal progetto/evento nel rispetto delle normative nazionali/internazionali e della travel policy, identificando opportunità di cost saving; - gestire i rapporti con i fornitori, assicurando il rispetto dei temini contrattuali e la corretta esecuzione dei servizi concordati; - preparare report finanziari dettagliati per la direzione aziendale e per il cliente, assicurando l'accuratezza delle rendicontazioni; - rispettare le scadenze prefissate in base alle esigenze di progetto; - monitorare in fase di pre-partenza lo status dei voli/servizi ferroviari prenotati; - raccogliere e inviare i documenti dei partecipanti all'agenzia viaggi - fornire supporto immediato ai partecipanti in caso di emergenze, in coordinamento con i fornitori dei servizi.
Requisiti Formazione Laurea triennale in lingue o affini al turismo: Scienze del Turismo, Economia del Turismo, Event Management, Comunicazione, Geografia Esperienza 2-4 anni di esperienza nella pianificazione viaggi e/o organizzazione di eventi, inclusi conferenze, fiere, workshop e eventi aziendali, compresa la rendicontazione finanziaria.
Competenze linguistiche - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (almeno livello C1); - E' considerato un plus, la conoscenza di una seconda lingua Competenze specialistiche e informatiche - ottima competenza nella logistica degli eventi, inclusi trasporti, alloggi, catering e gestione delle location; - ottima competenza nella pianificazione di itinerari di viaggio e nella gestione delle esigenze dei viaggiatori; - buona competenza nella rendicontazione finanziaria e nella preparazione di report dettagliati - conoscenza delle normative relative all'organizzazione di eventi, inclusi requisiti di sicurezza e conformità.
- capacità di gestire aspetti contrattuali legati a viaggi e eventi - conoscenza avanzata del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) - capacità di utilizzo di piattaforme di videoconferenza e collaborazione (Zoom, Microsoft Teams) - conoscenza di software di prenotazione viaggi Caratteristiche personali - capacità di pianificazione e organizzazione - capacità di problem solving, specialmente in situazioni di emergenza o imprevisti - attenzione ai dettagli per assicurare che tutti gli aspetti dei viaggi e degli eventi siano curati nei particolari - capacità di costruire e mantenere relazioni positive con colleghi, fornitori e clienti - orientamento al cliente e proattività Diversity & Inclusion Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone con disabilità in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bari
Puglia, BariAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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