? [Candidati Ora] Back Office Legge 68/99
Adecco ricerca per azienda cliente su Firenze un profilo di back office amminsitrativo.
Il/la candidato/a scelto/a svolgera un'attivita amministrativa, data entry e document controller.
Di seguito le principali caratteristiche - ottimo excel - buono inglese parlato e scritto - proattivita - capacita di lavorare in team - Problem solving - capacita di lavorare per obiettivi e priorita - capacita di comunicare in modo efficace e diretta La ricerca e' rivolta a candidati iscritti alle liste categorie protette L. 68/99 Contratto iniziale di somministrazione 12 mesi scopo assunzione, Full time Ticket di € 7, 00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro