.... Digital Sales Representative
Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore. . . .
In una prospettiva di sviluppo di servizi digitali che possano aiutare i propri clienti a migliorare le loro performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di. . . . DIGITAL SALES REPRESENTATIVE Il profilo in questione, basato preferibilmente a Brescia, risponderà al Digital Area Manager e si interfaccerà con i teams di vendita sulle tematiche riguardanti i tools/servizi digitali offerti presidiando i territori di Brescia e Bergamo con relative province.
Obiettivo principale della figura professionale sarà quello di vendere soluzioni e servizi digitali ai clienti solitamente già acquisiti, per fidelizzarli e in un'ottica di cross-selling.
Cosa richiediamo al profilo da inserire?
• Formazione preferibilmente di tipo universitario • Conoscenza mercato. . . nel territorio oggetto dell'attività commerciale • Esperienza nella vendita di servizi e tools digitali per aziende del settore. . . . • Competenze di marketing e social media marketing • Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office 365 • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) • A livello soft chiediamo uno spiccato spirito di iniziativa e proattività che, attraverso un'adeguata pianificazione e organizzazione delle attività, possano contribuire al raggiungimento del risultato, coordinandosi con il team.
Importante anche un buon approccio analitico per la soluzione delle criticità.
L'impegno richiesto è full time e non prevede smart working.
Cosa si offre?
L'inserimento prevede un contratto direttamente alle dipendenze del nostro Cliente.
Il contratto iniziale è di sei mesi direttamente alle dipendenze del Cliente, con ottime prospettive di successivo tempo indeterminato.
Si prevede una RAL che potrà variare in una forbice tra i 28 e i 32K annui, cui si aggiungerà un piano di bonus variabile e un'auto aziendale a uso promiscuo.
Responsabilità: Le attività previste saranno: • Scouting dei clienti interessati all'attivazione e al testing di servizi/tool digitali sia utilizzando canali online che attraverso attività sul campo; • Vendita diretta dei servizi e degli strumenti in questione; • Conversione dei customer lead derivanti dai vari canali.
• Assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare il cliente nel generare valore aggiunto al proprio business; • Monitoraggio e raccolta di feedbacks dai clienti e dal mercato in ottica di miglioramento della strategia di vendita e del prodotto.
Esperienze lavorative: Commerciale B2B - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Vendita - Tecniche di vendita, livello Buono Altro - Vendita Consultiva, livello Buono Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono Altro - Processo di Vendita, livello Buono Altro - Vendita di Soluzioni, livello Buono Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Buono Altro - Vendita B2B, livello Buono Altro - Consulenza di Vendita, livello Buono Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: COMMERCIO Benefits: Prevista auto aziendale a uso promiscuo (con trattenuta in busta paga di 160 euro mensile per i costi di gestione); diaria di 16 euro; sistema premiante costituito da bonus a raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
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