? Partenza Immediata: Contact Center Inglese Ottimo
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese?
Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore del customer service?
Allora questa e' l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi piu proroghe.
La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sara tua responsabilita gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente.
Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua inglese verra testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
Al superamento del corso verra offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilita di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedi al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilita al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilita nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunita di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro