? Partenza Immediata: Coordinatore Amministrativoproperty
Abaco Team, società del Gruppo Gabetti che affianca il cliente nel raggiungere i propri obiettivi attraverso la risoluzione di problemi e lo sviluppo di opportunità in ambito immobiliare, energetico, impiantistico, di sicurezza ed ambientale.
Siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/trice Property Management Area Centro-Sud, che avrà il compito di supportare il Responsabile di Dipartimento nelle attività operative e strategiche legate alla gestione immobiliare, assicurando il coordinamento delle attività e il rispetto degli standard qualitativi.
La figura fungerà da punto di riferimento per i clienti gestiti e il team di progetto, garantendo il monitoraggio delle scadenze e degli SLA contrattuali.
Principali attività: - Supporto al Responsabile di Dipartimento: Assistenza nella pianificazione e gestione delle attività del dipartimento; - Relazioni con i Clienti: Gestione dei rapporti con i referenti dei clienti affidati (SGR) e organizzazione di riunioni periodiche; - Pianificazione delle Attività: Definizione e supervisione dei progetti in base ai mandati di gestione; - Organizzazione Operativa: Schedulazione e coordinamento delle attività operative con il team di progetto; - Monitoraggio delle Scadenze: Supervisione del rispetto dei tempi e delle deadline prefissate; - Qualità del Servizio: Controllo della qualità del servizio erogato rispetto agli SLA contrattuali; - Coordinamento Interfunzionale: Collaborazione con il team Facility per pianificare e organizzare attività congiunte tra Property e Facility Management; - Gestione della Reportistica: Coordinamento e preparazione di report periodici destinati ai clienti gestiti; - Calcoli IMU: Predisposizione, supervisione e coordinamento delle operazioni legate al calcolo dell'IMU per i clienti affidati; - Chiusure Contabili: Gestione e organizzazione delle operazioni amministrative necessarie alle chiusure contabili trimestrali e semestrali dei clienti.
Chi cerchiamo: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, o discipline affini; - Comprovata esperienza maturata nel ruolo di coordinamento di team complessi in ambito Property Management; - Competenze in ambito amministrativo, economico e fiscale; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Eccellenti doti relazionali e capacità di gestione dei rapporti con i clienti, quali SGR; - Conoscenza approfondita di strumenti gestionali (esse. RE – REF) e di reportistica; - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Competenze nel calcolo e nella gestione di imposte come l'IMU; - Leadership e capacità di coordinamento di risorse; - Problem solving e orientamento al risultato; - Attenzione ai dettagli e precisione; - Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Cosa offriamo: - Inserimento contrattuale da definirsi in base all'esperienza maturata dal singolo candidato; - Concrete possibilità di crescita professionale; - Opportunità di lavorare in un ambiente complesso, all'interno di processi strutturati, con più funzioni aziendali; - Ambiente dinamico e stimolante, orientato al lavoro in team e al risultato; - Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico, full service provider e quotato in Borsa.
Sede di lavoro: Viale di Villa Grazioli 21-23, Roma La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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