? [Partenza Immediata] Help Desk Pdl
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per societa di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Attivita: -Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale -Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico -Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito -Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati -Supporto IT per utilizzo applicazioni -Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione -Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…) Requisiti: -Diploma preferibilmente tecnico/informatico -Conoscenze in ambiente Windows 10 Offerta: - Contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio con ticket restaurant.
- Sede: Brescia presso cliente - Orario 9-18 dal Lunedi al Venerdi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Information Technology - Reti/Gestione reti Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro