? [Partenza Immediata] Hr Talent Specialist
Profili Amministrazione, Finanza e Risorse Umane è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo, contabile e gestione del personale.
Il nostro cliente è un'azienda internazionale operante nel settore distributivo.
In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell'organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una: HR TALENT SPECIALIST VERONA Il/La professionista avrà la responsabilità di gestire in autonomia i processi di Talent Management e Talent Acquisition.
Riportando gerarchicamente alla Responsabile della funzione ed interfacciandosi quotidianamente con i Responsabili di funzione di ogni area aziendale, analizzerà il fabbisogno al fine di elaborare la Job Description dei profili ricercati e mettere in atto il piano di lavoro più adeguato.
Seguirà le attività di pubblicazione degli annunci di lavoro nei vari portali, screening dei curricula ricevuti e condurrà le prime interviste conoscitive e i colloqui di selezione.
Strategiche e fondamentali saranno le attività di mappatura, di scouting e di Head Hunting di profili in area Professional e Middle Management e la partecipazione nei progetti di assessment, sia individuali che di gruppo.
Costante e continuo sarà l'utilizzo dei gestionali interni e l'implementazione del database aziendale.
Infine, con l'obiettivo di potenziare la visibilità delle progettualità di selezione affidate e dell'azienda stessa, metterà in atto le più adeguate strategie di Employer Branding, Attraction e Talent Acquisition.
Entrerà, inoltre, a fare parte del team HR che si occupa della mappatura delle soft skills e parteciperà attivamente alle iniziative legate ai progetti di Job Posting interni per la Capo Gruppo e le società controllate.
OFFRIAMO: - Inserimento in azienda a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alla comprovata esperienza maturata - Realtà molto strutturata, dotata di una ottima solidità economica e finanziaria e in forte crescita - Buona autonomia operativa e gestionale - Concrete possibilità di crescita RICHIEDIAMO: - Laurea preferibilmente in discipline umanistiche - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti aziendali strutturati o in società di consulenza con prioritario focus nelle attività di talent management - Buona conoscenza del pacchetto Office e abitudine all'utilizzo di un software specifico di recruiting - Buona conoscenza della lingua inglese - Attitudine al lavoro in team e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità, capacità di gestione dello stress e di predisposizione alle relazioni su più livelli
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