? Partenza Immediata: Impiegato/A Contabile - Ambito Ufficio Personale
Per societa di medie grandi dimensioni operante nel settore manifatturiero, consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE addetto/a alla gestione delle scritture contabili relative al personale.
La persona scelta verra inserita all'interno del Team Risorse Umane, collaborera con tre colleghi e rispondera alla Responsabile di funzione.
Si relazionera quotidianamente anche con l'Ufficio Amministrazione Contabilita e Finanza.
REQUISITI - Titolo di Studio in ambito economico (Diploma o Laurea) - CRITERIO NECESSARIO: esperienza di almeno 5 anni in gestione della contabilita generale con particolare riferimento alle scritture contabili relative al personale - CRITERIO PREFERENZIALE: esperienza nell'amministrazione del personale (rilevamento presenze, elaborazione buste paga, gestione amministrativa del rapporto di lavoro. . . ) e abilita nell'analisi e monitoraggio del costo del personale - Buona capacita di utilizzo dei principali strumenti informatici - Capacita di organizzazione pianificazione e gestione del tempo - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi - Attitudine all'apprendimento di nuove mansioni e ai rapporti interpersonali DETTAGLI ASSUNZIONE - Contratto: Assunzione a tempo indeterminato - Orario: full time con flessibilita in entrata e in uscita; possibilita di un giorno di Smart working a settimana - Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla persona scelta - Benefit: premio di produzione, premio di risultato, welfare aziendale, Ticket restaurant - Sede di Lavoro: provincia di Lecco Responsabilita: RESPONSABILITA - Collaborazione con il dipartimento AFC e con il Controllo di Gestione per la fornitura dei dati contabili relativi al personale - Elaborazione delle scritture contabili relative al personale con utilizzo di software specifico - Elaborazione dei costi del personale per la predisposizione del budget - Supporto alle colleghe dell'Ufficio Risorse Umane per attivita di controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini; pagamento degli stipendi e fondi previdenziali; gestioni pratiche amministrative relative al personale (malattie, congedi, infortuni. . . ); predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa ai rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni. . . ); interfaccia con il consulente esterno per la corretta elaborazione dei cedolini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: - Livello contratto: Da definire Benefits: Flessibilita Oraria Premio Risultato Premio Produzione Welfare Aziendale Ticket Restaurant
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