? Partenza Immediata! Office Manager
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo: OFFICE MANAGER Si occupa di supervisionare e organizzare tutte le attivita di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attivita quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti.
Oltre a cio gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti.
Task giornalieri: ?
Attivita di accoglienza clienti e ospiti vari ?
Attivita di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…) ?
Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelli ?
Gestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/treno ?
Assistenza al CEO ?
Supporto alla direzione HR ?
Supporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghi Task mensili od occasionali: ?
Rifornimento cancelleria ?
Stipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo) ?
Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc. . ) ?
Coordinamento manutenzione ordinaria (es.
piante) e straordinaria Competenze Hard: ?
Inglese fluente (B1/B2) ?
Buona conoscenza del pacchetto office e Suite Google Si offre: ?
Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi ?
Part time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16 ?
RAL 25k Sede di lavoro: Milano Disponibilita oraria: Part Time mattino
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