? Partenza Immediata! Tecnico Service E Customercare
La risorsa si occuperà di gestire: - gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mail - gestione del cliente con sistema CRM aziendale; - attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti; - attività di riparazione in sede e presso i clienti; Il candidato ideale possiede: - laurea / diploma ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente; - attitudine per le relazioni con i clienti; - ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking; - capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela; - ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici; - buona conoscenza lingua inglese; - conoscenza strumentazione elettromedicale Costituiscono titolo preferenziale: - Conoscenza ed uso di sistemi CRM; - Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office; - Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete; - Aver maturato un'esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali; Zona di lavoro: FIRENZE
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!