? (Ricerca Urgente) Impiegata/O Ufficio Acquisti Part Time
Stiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacita di gestione delle attivita amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando!
Responsabilita: - Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitori - Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti - Verifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti - Supporto all'ufficio acquisti nelle attivita amministrative Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativo - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti - Capacita di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attivita in modo efficiente - Buone capacita comunicative e relazionali - Gestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo conferme E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedi a Venerdi.
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!