- Sales Account | Hoverfly Srl
Hoverfly Srl, azienda leader nei servizi di trasporto executive con elicotteri , ricerca un Sales Account da inserire nel proprio ufficio commerciale di Pescara. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione del portafoglio clienti, contribuendo alla crescita del business a livello internazionale. Responsabilità principali: Gestione e ampliamento del portafoglio clienti attraverso strategie commerciali mirate. Promozione e vendita di servizi di trasporto executive con elicotteri e jet privati. Identificazione di nuove opportunità di business e sviluppo di collaborazioni strategiche. Requisiti richiesti: Esperienza in ambito commerciale nel settore luxury, preferibilmente in contesto specifico o affine. Eccellenti capacità comunicative , attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese C1 (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus). Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e gradita esperienza nell'utilizzo di Salesforce. Flessibilità e disponibilità oraria Offerta e condizioni: Assunzione diretta con periodo di prova, finalizzato a un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione fissa e lavoro in presenza. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Per candidarsi, inviare il proprio CV a jobshoverfly. it. Le candidature saranno valutate con attenzione, garantendo la massima riservatezza. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro