? Stipendio Competitivo: Help Desk/ Assistenza Informatica
Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.
Requisiti: - Buone competenze informatiche; - La conoscenza in ambito grafico con capacita minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sara considerata un plus; - La familiarita con l'utilizzo di Linux, SSH/bash , sistemi di monitoraggio remoti sara considerato un plus.
- Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Ottime doti comunicative e relazionali.
- Orientamento alla qualita.
- Orientamento al cliente.
- Ottimo problem solving.
Offriamo: - Assunzione diretta con azienda cliente - CCNL Commercio Livello 4 - Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni in presenza nella fascia oraria 6:00-23:00 La ricerca e' aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Data inizio prevista: 10/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citta: Roma (Roma) Disponibilita oraria: Full Time Disponibilita fine settimana e festiva Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro