? [Urgente] Business Development Manager - Suditalia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.
La nostra azienda cliente è una realtà in forte sviluppo, leader in Europa per la vendita di veicoli usati per il trasporto di persone.
A fronte dell'avvio di una nuova piattaforma digitale, per incrementare il suo organico e sviluppare il mercato nel Sud Italia, ricerchiamo un/a: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER SUD ITALIA La risorsa sarà responsabile di creare nuove opportunità di business, concentrandosi su attività di prospecting sul campo.
Con un particolare focus nelle regioni di Campania e Puglia, il/la professionista avrà il compito di sviluppare e successivamente gestire in completa autonomia il portfolio clienti, costituito da aziende di trasporto di persone, seguendo specifici criteri forniti dall'azienda.
Attraverso attività di mappatura del territorio, la risorsa sarà incaricata di individuare le aziende potenziali clienti, organizzare condurre le visite commerciali e finalizzare l'acquisizione adottando un approccio di vendita consulenziale.
Rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, parteciperà alle riunioni commerciali e predisporrà reportistica al fine di monitorare l'andamento del portfolio sviluppato.
OFFRIAMO: - Realtà in forte crescita orientata all'innovazione e allo sviluppo tecnologico - Assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativamente compresa tra € 35. 000 ed € 40. 000 - Auto ad uso promiscuo, carta aziendale per rimborso trasferte, Pc e telefono - Sistema incentivante composto da MBO - Modalità di lavoro in home office - Team di lavoro giovane, dinamico e orientato al miglioramento continuo - Buon livello di autonomia operativa e gestionale RICHIEDIAMO: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende - Buona conoscenza delle dinamiche commerciali - Capacità di gestire volumi elevati di contatti, autonomia, orientamento al risultato e proattività - Buona gestione del tempo e capacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendale
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