00 - Impiegata/O Amministrativa/O Junior
ADHR Group spa ricerca uno/a _**IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR**_ per azienda commerciale della zona di Vazzola.
L'azienda è specializzata nella vendita B2B di prodotti, attrezzature e strumenti per le aziende del settore alimentare nel territorio del Triveneto.
La risorsa supporterà i colleghi dell'amministrazione, occupandosi di:
- Registrazione fatture attive
- Prima nota
- Verifica incassi e registrazione pagamenti
- Verifica estratti conto
- Elaborazione di report e statistiche in relazione all'area commerciale
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria
- Buon uso del pacchetto office (excel)
- Residenza in zona
Luogo di lavoro: Vazzola (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 /14:30-18:30
Tipo di contratto: iniziale _**apprendistato**_ (3 anni) e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Stipendio: €1. 100, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!