[05/03/2025] Head Of Administration & Finance
La divisione Finance & Legal di Randstad Professional, specializzata nella Ricerca e Selezione di Profili di Middle e Senior Management, ricerca per realtà istituzionale di primario interesse, e brand conosciuto a livello mondiale, la figura del suo HEAD OF ADMINISTRATION & FINANCE La figura si occuperà della gestione delle seguenti attività nonché di progetti ordinari e straordinari: - Pianifica e predispone il budget per l'intera organizzazione, sulla base delle indicazioni della Direzione Generale e in sinergia con gli altri Direttori; - Attua un sistema di follow up dell'andamento del Budget durante il periodo di riferimento, riportando al Direttore Generale e al Consiglio Nazionale, contribuendo altresì alla definizione di eventuali action plans in caso di scostamento; - Pianifica e predispone il Bilancio, in conformità con la normativa relativa; - Coordina le attività day-to-day relative alle funzioni legate alla tesoreria, fatturazione e ai rapporti bancari; - Garantisce il sistema di controllo di gestione e la verifica degli adempimenti normativi e fiscali, in collaborazione con i consulenti esterni; - Ha la responsabilità della corretta gestione amministrativa delle attività commerciali dell'Istituzione; - Gestisce i rapporti con l'Organo di Controllo ed assicura il corretto svolgimento delle riunioni periodiche di Audit; - Sovrintende l'attività legata alla gestione e rendicontazione dei Progetti Finanziati, in collaborazione con la Direzione preposta; - È responsabile della gestione degli assets, delle proprietà immobiliari garantendo una politica strategica relativa ad essi; - Supervisiona la mappatura dei processi e degli strumenti relativi al Dipartimento e analisi dell'evoluzione ed efficienza degli stessi con particolare focus sullo sviluppo degli applicativi informatici in uso e della reportistica.
Profilo ideale: - Laurea in Economia e Master in Business Administration (o equipollenti); - Almeno 15 anni di esperienza, di cui almeno 5 passati in ruoli manageriali di responsabilità, conoscenza dei principali pacchetti informatici e ottima conoscenza dell'inglese; - Saranno considerati requisiti preferenziali aver gestito una migrazione dati su un ERP, l'esperienza di gestione di progetti finanziati e fondazioni, il coordinamento di team medio-grandi, e la capacità di gestire rapporti istituzionali a vari livelli.
Sede di lavoro: Roma
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!