1 Addetto/A Amministrazione Del Personale Part Time 30 Ore Per Azienda Multinazionale Vicinanze[...]
Descrizione aziendaEmilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. 0000240 del 26. 07. 2024 seleziona per prestigiosa azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 30 ORE. PosizioneLa figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell'azienda e con l'outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale. Ruolo e Responsabilità:Rilevare le presenze e le assenze intervenendo in caso di anomalie ed inserendo direttamente specifici giustificativi di assenza quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla leggeCurare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione, infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR)Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoroPredisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorieControllare le scadenze periodicheRaccogliere i dati relativi a trasferte, rimborsi spese e chilometriciInserire ed aggiornare le anagrafiche a gestionaleElaborare la reportistica relativa al personaleGestire fondi TFR, cessioni del quinto e pignoramentiAdempimenti L. 68/99Collaborazione con lo studio paghe esternoRiporto gerarchico: Responsabile HRRelazioni di funzione:Interne: Personale aziendaleEsterne: Studio pagheRequisitiRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridicheEsperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa delle risorse umaneBuona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori)Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica e web)Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)Ottime capacità organizzative e di gestione delle prioritàFlessibilità e proattivitàAltre informazioniSede di lavoro: Vicinanze di ModenaOrario di lavoro: Part time 30 ore settimanali distribuite dal Lunedì al VenerdìTipologia contrattuale: Assunzione direttaPacchetto retributivo a budget: Ral compresa tra 25. 000 e 30. 000 €Benefit: Mensa aziendaleIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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