1207 - Addetto Crm
Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti:
- Analisi e monitoraggio dei dati derivanti dalle attività di ticket management, ovvero dalle segnalazioni per richieste di manutenzione ordinaria tracciate attraverso i canali ed i sistemi informativi attivi in MM
- Raccolta e trasmissione delle informazioni connesse all'andamento delle attività di facility management dalle/alle Aree Tecniche interne, dagli/agli stakeholders, dal/al Call Center
- Monitoraggio del livello di soddisfazione degli stakeholders attraverso la creazione di specifici questionari e analisi dei relativi risultati (Customer Satisfaction)
- Predisposizione di comunicazioni, informative, newsletter indirizzate agli stakeholders sull'andamento dei servizi di Facility
- Valutazione ed emissione dei report periodici tramite i sistemi impiegati per la gestione dei ticket
- Supporto alla pianificazione, organizzazione e presenza agli incontri di formazione rivolti agli stakeholders finalizzati all'utilizzo corretto delle procedure e dei sistemi di segnalazione per il corretto funzionamento del processo manutentivo dei vari edifici
- Supporto all'individuazione di eventuali azioni correttive da apportare ai sistemi informativi impiegati per la gestione del tracciamento di ticket management
- Partecipazione allosviluppo di proposte inerenti i processi di relazione con gli stakeholeders, le strategie di monitoraggio attuabili, l'analisi di criticità emerse nell'ambito dell'intero processo svolto da CRM, interagendo eventualmente con la Divisione Information Technology di MM per la soluzione di possibili criticità o l'introduzione di migliorie legate ai sistemi gestionali utilizzati.
- Formazione: Laurea breve (economia/ingegneria/architettura) o Diploma
- Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansioni analoghe presso strutture complesse, in Società a partecipazione pubblica o nella pubblica amministrazione.
E' inoltre richiesta un'esperienza nella creazione di reportistica di varia natura
- Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
- Competenze: flessibilità, precisione, riservatezza, problem solving, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori e capacità di lavorare in ambienti dinamici
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