1256 - Addetto Amministrativo Di Sede Territoriale
L'addetto amministrativo verrà inserito in una sede territoriale della Divisione Casa a diretto riporto del Responsabile e avrà il compito di interfacciarsi con gli utenti delle unità abitative e di quelle ad uso diverso al fine di svolgere le funzioni di sportello e di back office per i servizi amministrativi della sede territoriale.
Le attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, saranno le seguenti:
- Aggiornare l'anagrafe dell'utenza
- Fornire i chiarimenti su canone di affitto e spese accessorie
- Ricevere e gestire le richieste di: revisione del canone, cambi di intestazione, subentri, ospitalità e rateizzazione del debito
- Accogliere tutte le richieste amministrative non incluse nell'elenco sopra riportato, fornendo assistenza all'utenza per la risoluzione delle problematiche
- Formazione: Diploma
- Preparazione professionale: costituirà titolo preferenziale un'esperienza similare pregressa di almeno 1 anno in ambito amministrativo
- Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione in Internet
- Conoscenze linguistiche: conoscenza di almeno una lingua straniera
- Competenze: buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento
**Per questa posizione è previsto un contratto di sostituzione maternità.
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