127 - Back Office Commerciale Italia
ADHR Group, Filiale di Imola, ricerca per azienda di medie dimensioni di Imola:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita per un'iniziale sostituzione ma con la prospettiva di poter restare in organico e si dovrà occupare di:
- Inserimento e gestione ordini dei clienti Italia;
- gestione spedizioni e registrazione ddt
- fatturazione attiva
- customer service post vendita
REQUISITI:
- Pregressa esperienza in contesti aziendali e nella gestione ordini,
- Gradita conoscenza di ddt ed emissione fatture
OFFERTA: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Orario: FT di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 12. 00 e dalle 13. 30 alle 17. 30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro