1480667_Cr_Addetto/A Alla Assistenza Clienti_Palermo_Marzo
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata. Previsto Corso Formatemp selettivo con annessa indennità di frequenza Requisiti richiesti: Diploma Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Soft Skills Propensione al supporto alla clientela Approccio dinamico Ottime doti relazionali Problem solving Offerta Contrattuale Si offre CCNL (13 mensilità) ANPIT D2 in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8. 30-20 dal Lunedì al Venerdi. Sono inoltre previsti i buoni pasto giornalieri del valore di 6. 25 euro ciascuno. Luogo: Palermo I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!