1480667_Cr_Addetto/A Alla Assistenza Clienti_Palermo_Marzo
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Previsto Corso Formatemp selettivo con annessa indennità di frequenza Requisiti richiesti: DiplomaOttima dialettica e padronanza della lingua italianaOttimo utilizzo dei sistemi informaticiSoft Skills Propensione al supporto alla clientelaApproccio dinamicoOttime doti relazionaliProblem solvingOfferta Contrattuale Si offre CCNL (13 mensilità) ANPIT D2 in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8. 30-20 dal Lunedì al Venerdi.
Sono inoltre previsti i buoni pasto giornalieri del valore di 6. 25 euro ciascuno.
Luogo: Palermo
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!