(15H Rimaste) Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking:Private Banker (Bergamo E Provincia)
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI - AZIENDA: Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking - RUOLO: Private Banker - INGAGGIO: Full-time o gestione flessibile - TERRITORIO: Bergamo e provincia - INQUADRAMENTO: Libera professione o inquadramenti alternativi - COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Esperienza di settore (banche, finanziarie, risparmio gestito, assicurazioni), portafoglio clienti o relazioni private/affluent/HNWI, iscrizione albo OCF (o disponibilità a conseguirla) L'AZIENDA - Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking è una società del gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella produzione, gestione e distribuzione di servizi e prodotti finanziari per clientele di alto profilo.
Attraverso 5000 Private Banker, offre servizi e soluzioni di investimento a 1M+ clienti - L'impegno: tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni di investimento personalizzate con il supporto di un modello distintivo e un'ampia gamma di servizi.
Il benessere dei clienti è il cuore del lavoro, proteggendo il patrimonio con una consulenza di eccellenza.
La relazione di ascolto, soddisfazione e fiducia tra cliente e Private Banker, rende vincente il modello, alimentato ogni giorno con passione, dedizione, trasparenza e rispetto delle regole IL RUOLO - Per potenziare il team, il management di Fideuram Bergamo desidera ingaggiare eccellenti Professionisti Bancari o Consulenti Finanziari e Assicurativi operanti su Bergamo e provincia per il ruolo di Private Banker, cogliendo l'opportunità di far parte di un ambizioso progetto territoriale - Il candidato ideale opera in zona e ha esperienza in ambito finanziario con accesso a un pacchetto clienti e un network di solide relazioni PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ - Per operare in un ruolo centrale in un'azienda di valore, storica, solida, di dimensioni molto rilevanti e in costante espansione - Per ottenere ritorni economici top - Per operare in team secondo modalità efficaci e consolidate - Per lavorare per obiettivi, scegliendo il tipo di ingaggio e impegno SEDE DI LAVORO Bergamo centro o nei numerosi uffici in provincia + Offerta Fuori Sede PRINCIPALI ATTIVITÀ - Acquisizione e gestione clientela Private, Affluent e HNWI (High Net Worth Individual) - Proposta soluzioni di pianificazione patrimoniale, finanziaria e gestione del risparmio - Sviluppo portafoglio clienti offrendo un servizio d'eccellenza in grado di anticiparne le necessità - Aggiornamento su normative e prodotti finanziari per offrire consulenze informate e precise - Possibilità di collaborazione e organizzazione in team di lavoro per raggiungere gli obiettivi fissati e migliorare i servizi offerti COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE - Domicilio o sede di lavoro in zona - Diploma o laurea in discipline economiche (o competenze equivalenti) - Esperienza in ambito finanziario (banche o finanziarie o risparmio gestito o assicurazioni); È indispensabile l'iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all'Offerta Fuori Sede (OCF) da conseguire eventualmente dopo inserimento - Capacità commerciale e di fidelizzazione della clientela, idealmente su proprio pacchetto clienti aziende e privati (Private, Affluent, HNWI) - Buon utilizzo di strumenti informatici CARATTERISTICHE VINCENTI DEL CANDIDATO - Questo è un ruolo 100% Consulenza Patrimoniale/Finanziaria che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul risultato dei clienti - Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, ottimale gestione del tempo, attenzione al dettaglio - Capacità di far emergere le esigenze latenti del cliente e proporre soluzioni innovative, generando una relazione di valore e duratura - Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione ed esposizione efficace, pensiero critico, ascolto attivo, lavoro in team - Ambizione alla crescita personale e professionale - Etica, onestà, riservatezza L'AZIENDA OFFRE - Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, storica, solida, di dimensioni molto rilevanti e in espansione - Inquadramento in Libera Professione (contratto di agenzia a tempo indeterminato) o inquadramenti alternativi per figure di alto potenziale - Pacchetto (fisso + bonus) a livelli top in grado di soddisfare alti profili + benefit (viaggi premio, convenzioni, coperture assicurative) - Scelta full-time o flessibile; Autonomia di lavoro; Smart working parziale - Continua formazione e affiancamento (sono previsti percorsi dedicati a talento femminile e giovani) - Opportunità di crescita manageriale PER CANDIDARSI - LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE DALLA STRUTTURA MANAGERIALE TERRITORIALE DI FIDEURAM (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) - Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO - Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati dall'azienda entro 7 giorni
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!