15H Rimaste: Payroll & Hr Specialist
CONMED Italia, azienda leader nella commercializzazione di dispositivi medico-chirurgici, ricerca un/una PAYROLL & HR SPECIALIST.
La risorsa, basata presso la nostra sede di Pero, in provincia di Milano, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: RISORSE UMANE - Elaborazione dati per predisposizione delle buste paga e gestione dei versamenti fiscali - Supervisione degli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale.
- Coordinamento con Studio Paghe e Consulente del Lavoro - Collaborazione nel processo di Selezione del Personale - Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale.
- Organizzazione onboarding nuovi assunti - Sorveglianza sanitaria (visite mediche periodiche, certificati di idoneità, rapporti con medici aziendali e strutture convenzionate) AMMINISTRAZIONE - Controllo note spese e relativa documentazione - Pagamenti relativi alla gestione del personale, F24 per imposte, bolli e registrazioni relative - Predisposizione documenti HR per redazione del bilancio annuale e controlli periodici revisori - Certificazioni uniche percipienti GESTIONE AGENTI E RIVENDITORI - Gestione provvigioni agenti: controllo calcoli effettuati da Uff.
Finance, invio prospetti ad agenti, controllo fatture ed aspetti fiscali - Calcoli competenze di chiusura contratti di agenzia - Gestione Enasarco: conferimento e chiusura mandati, conteggi ritenute in fattura, predisposizione versamenti contributi, Firr e relative certificazioni FORMAZIONE AZIENDALE - Identificazione delle necessità formative dei dipendenti.
- Definizione Piano Formativo aziendale in accordo con Direzione Generale - Organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento - Gestione della Formazione Obbligatoria per la Sicurezza COMPETENZE RICHIESTE: - Conoscenza delle normative sul lavoro e delle relative pratiche amministrative e contabili - Capacità di utilizzo di software gestionali e applicativi informatici - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità - Conoscenza lingua Inglese FORMAZIONE: Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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