2 Customer Care Specialist - Categorie Protette L.68/99 (Id-90106)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE SEDE DI LAVORO: MILANO CITTÀ La risorsa, iscritta alle liste delle categorie protette ai sensi della L. 68/99, verrà inserita nel Team Customer Experience di un'azienda fintech che fornisce ai suoi clienti le tecnologie necessarie per gestire in sicurezza assets digitali e bitcoin.
Più in dettaglio la risorsa di occuperà di supportare i clienti sui diversi canali di comunicazione: - chat in-app; - sul sito web; - indirizzo email dedicato; - messaggi diretti sui social media; - e se necessario telefonicamente.
Parte del suo lavoro consisterà anche nel monitorare le community di clienti attive sui social media ed intervenire per riportare il cliente all'interno di un'assistenza diretta e personalizzata.
Il lavoro, data la clientela internazionale è svolto prioritariamente in inglese.
PROFILO IDEALE: Indispensabile diploma di scuola superiore (gradita la laurea triennale), ottima conoscenza dell'inglese (C1/C2), uso avanzato del pacchetto Office e passione per le nuove tecnologia.
Completano il profilo la capacità di organizzare il proprio lavoro riconoscendo le priorità e rispettando le scadenze, buone capacità di comunicazione scritta ed orale.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME, RIMBORSO SPESE MENSILE 800€, PC AZIENDALE E 2 GG.
IN SMART WORKING
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro