2025 Addetto/A Customer Care
Jesolo, Italia | Pubblicato il 06/02/2025
Hai ottime capacità comunicative, spirito commerciale e conosci bene le lingue?
Sei il candidato perfetto per far parte del nostro customer care.
In questo ruolo offrirai un caloroso benvenuto essendo il primo punto di contatto per i nostri Ospiti.
Dopo un'opportuna formazione, ti occuperai - telefono, email e social network - della gestione completa del rapporto con gli Ospiti, fornendo assistenza pre e post-vendita a chi desidera informazioni sul Parco e/o sui pacchetti Parco+Hotel e gestirai i reclami.
Sarai tu quindi a mantenere le relazioni con Ospiti, potenziali e fidelizzati, e con i settori del Parco per gestire al meglio le richieste ricevute o risolvere problematiche.
Requisiti:Ottime doti comunicative verbali e scritte e una forte attitudine alla gestione delle relazioni con gli Ospiti. Ottima padronanza (sia scritta che parlata) dell'Inglese.
Il tedesco sarà considerato un requisito preferenziale. Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel. Costituiscono titolo preferenziale: la precedente esperienza in analoga mansione e l'appartenenza alle categorie protette. Flessibilità, puntualità e serietà. Disponibilità anche durante i weekend e giorni festivi.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro