24/09/2024 Business Process Specialist Salvagnini Italia S.P.A., Italy Quality Program Coordinator
Hai esperienza di gestione dei processi aziendali?
Sai creare progetti di analisi e miglioramento, e vuoi farlo in un Gruppo multinazionale coordinando team interfunzionali?
Per il nostro HQ di Sarego (VI), cerchiamo un/a Business Process Specialist, per un ambizioso progetto di potenziamento del dipartimento Group Quality.
Riportando al Group Quality Manager, la persona dovrà valutare e migliorare i processi aziendali, garantendone l'efficienza attraverso strategie di miglioramento 'Time & Cost Effective'.
Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà con tutti gli enti aziendali (principalmente con IT, Project Management, e R&D), sia della sede sia delle filiali worldwide, coordinando i team interfunzionali che verranno individuati nel corso dei vari progetti/interventi.
Mansioni e responsabilità: Incontrare i responsabili delle varie funzioni per discutere e definire gli obiettivi aziendali Analizzare efficienza e costi dei processi aziendali esistenti, identificandone aree di miglioramento Creare e presentare rapporti di miglioramento dei processi, definendo una strategia di miglioramento Supervisionare la revisione dei processi aziendali esistenti e l'implementazione di nuovi Garantire risoluzione dei problemi e miglioramento continuo dei processi, attraverso analisi costante in conformità anche con le normative di settore Gestire i team di miglioramento interni e fornitori esterni Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, o ambiti similari con focus sul controllo dei processi Almeno 4 anni di esperienza come Process Specialist o Business Process Specialist Conoscenza della Lingua Inglese, almeno C1 sia scritto sia parlato Disponibilità a trasferte occasionali, anche all'estero, per un massimo del 25% del tempo Conoscenza avanzata dei software di gestione aziendale (ERP, MRP, PLM e CRM) e delle interazioni tra gli stessi, e del pacchetto Office (Preferibile) provenienza dal settore dell'automazione industriale, con CCNL Metalmeccanico Industria Completano il profilo: Capacità di identificare misure di risparmio e strategie di miglioramento Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale, e di relazionarsi in modo efficace e positivo con tutti gli stakeholder aziendali Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi Abilità di coordinare progetti e guidare team multipli e interfunzionali Abilità di redigere rapporti e procedure #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro