24/10/2024 Business Process Specialist Salvagnini Italia S.P.A., Italy Process Engineer
Hai interesse nella gestione dei processi aziendali? Sai creare progetti di analisi e miglioramento, e vuoi farlo in un Gruppo multinazionale coordinando team interfunzionali? Per il nostro HQ di Sarego (VI), cerchiamo un/a Business Process Specialist, per un ambizioso progetto di potenziamento del dipartimento Group Quality.
Riportando al Group Quality Manager, la persona sarà formata allo scopo di saper valutare e migliorare i processi aziendali, garantendone l'efficienza attraverso strategie di miglioramento 'Time & Cost Effective'.
Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà con tutti gli enti aziendali (principalmente con IT, Project Management, e R&D), sia della sede sia delle filiali worldwide, all'interno di team interfunzionali che verranno individuati nel corso dei vari progetti/interventi.
Responsabilità:Incontrare i responsabili delle varie funzioni per discutere e definire gli obiettivi aziendaliAnalizzare efficienza e costi dei processi aziendali esistenti, identificandone aree di miglioramentoCreare e presentare rapporti di miglioramento dei processi, definendo una strategia di miglioramentoSupervisionare la revisione dei processi aziendali esistenti e l'implementazione di nuoviGarantire risoluzione dei problemi e miglioramento continuo dei processi, attraverso analisi costante in conformità anche con le normative di settoreGestire i team di miglioramento interni e fornitori esterniRequisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale, o ambiti similari con focus sul controllo dei processiConoscenza della Lingua Inglese, almeno C1 sia scritto sia parlatoDisponibilità a trasferte occasionali, anche all'estero, per un massimo del 25% del tempoBuona conoscenza dei software di gestione aziendale (ERP, MRP, PLM e CRM) e delle interazioni tra gli stessi, e del pacchetto Office. (Preferibile) esperienza nel settore dell'automazione industriale, con CCNL Metalmeccanico IndustriaCompletano il profilo:Capacità di identificare misure di risparmio e strategie di miglioramentoPropensione a formazione e miglioramento continuiOttime capacità di comunicazione scritta e verbale, e di relazionarsi in modo efficace e positivo con tutti gli stakeholder aziendaliBuone capacità analitiche e di risoluzione dei problemiForte interesse a coordinare progetti e guidare team multipli e interfunzionaliApproccio curioso e proattivo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro