24H Rimaste: Responsabile Supporto Tecnico
Per storica realtà operante nel settore della produzione e vendita di prodotti per il settore termoidraulico stiamo cercando il/la RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO La risorsa coordinerà le attività di Customer Service ed Help Desk gestendo le risorse dell'Ufficio (2 persone) supervisionando ed organizzando le attività in modo da garantire supporto efficace e tempestivo ai clienti (in Italia e all'estero) in termini di assistenza tecnica e di facilità nella gestione della documentazione a supporto dei prodotti.
Nello specifico: - Redazioni manuali e loro aggiornamento - Gestione dei ticket di supporto - Gestione e analisi dei resi - Formazione di eventuali clienti in visita presso l'azienda - Gestione del personale all'interno dell'ufficio Dovrà inoltre mantenere i contatti con gli uffici tecnici e la produzione per il miglioramento dei prodotti Per questa posizione si cerca un/a diplomato/a in discipline tecniche, con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata nell'ambito dell'Help Desk/Assistenza Tecnica/Customer Service possibilmente anche con ruoli di coordinamento Inquadramento e retribuzione in base alle effettive esperienze Sede di lavoro: Provincia di Udine
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro