2D Technology | Addetto/A All'Assistenza Clienti
Azienda qualificata nel settore e-commerce, impegnata a offrire ai propri clienti un'esperienza di alta qualità, è alla ricerca di un/una addetto/a all'assistenza clienti , motivato/a e con eccellenti capacità relazionali, per supportare i nostri utenti in modo rapido ed efficace.
Principali responsabilità Fornire assistenza ai clienti via telefono, email, chat o di persona. Risolvere problematiche relative a ordini, servizi o prodotti, garantendo un supporto tempestivo e cortese. Gestire segnalazioni e richieste, documentandole nei sistemi aziendali. Collaborare con altri reparti per soddisfare le esigenze dei clienti. Promuovere un'immagine positiva dell'azienda attraverso un servizio di alta qualità. Requisiti richiesti Ottime capacità comunicative, empatia e problem solving. Capacità di lavorare in team. Motivazione alla crescita professionale. Offerta Contratto regolare secondo normativa vigente. Formazione iniziale per conoscere i nostri prodotti/servizi e le nostre procedure. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Crescita professionale. Come candidarsi: Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro