2D Technology | Customer Care
Filiale di Vicenza, per importante azienda internazionale ricerca e seleziona un Customer Care Specialist da inserire in azienda.
MANSIONI : Pianificare e organizzare l'approvvigionamento degli ordini e relativi saldi merce, gestire i rapporti con spedizionieri avendo cura di ottimizzare carichi, tempi di percorrenza e costi Monitorare e gestire gli ordini di vendita e si assicurare qualità, puntualità e servizio al cliente Collaborare con l'ufficio commerciale per iniziative di vendita e fidelizzazione dei clienti Capacità di ascoltare le esigenze dei clienti e di fornire soluzioni rapide ed efficaci. Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di stress. REQUISITI : Esperienza pregressa nella mansione (preferenziale ) Buona conoscenza del pacchetto Office Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici dei clienti in modo rapido ed efficace. - Contribuire alla creazione e all'aggiornamento della documentazione tecnica.
Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali
Retribuzione: a partire da 1. 200, 00 al mese
Benefit :
Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare:
Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro