2D Technology | Segretario/A - Accoglienza Clienti - Ambulatorio Oculistico
Per supportare la nostra attività e offrire ai pazienti un'esperienza impeccabile, siamo alla ricerca di un/a Segretario/a per l'accoglienza clienti.
Responsabilità:
Accoglienza e gestione dei pazienti all'arrivo in ambulatorio; Gestione delle telefonate e delle prenotazioni per visite ed esami; Organizzazione degli appuntamenti, aggiornamento dell'agenda dei medici e coordinamento delle attività quotidiane; Gestione della documentazione amministrativa e dei dati dei pazienti; Supporto nella gestione delle pratiche assicurative e nel rilascio di referti; Cura dell'ambiente di lavoro, garantendo un'accoglienza calorosa e professionale. Cosa richiediamo di possedere al/alla candidato/a:
Ottime capacità di organizzazione, precisione ed ordine; Ottime conoscenze del pc e ottimo utilizzo della casella e-mail; Ottima capacità di relazionarsi con il paziente; Disponibilità all'inserimento immediato. Se sei interessato/a, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
by helplavoro. it
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