3 Giorni Rimasti: Customer Service Speciaist
Per azienda cliente operante nel settore tessile lusso cerchiamo un customer service specialist da inserire in organico.
Il profilo collaborera con il/i Regional Manager responsabile/i dei mercati assegnati, interagendo internamente con i dipartimenti produzione, acquisti, logistica, accounting.
Nello specifico, le sue mansioni prevedono: - Gestione di tutto il processo dell'ordine a partire dall'inserimento della proforma, monitoraggio della produzione, stock check prodotti disponibili, assistenza post vendita, claims and returns, sostituzioni - Comunicazione quotidiana con la rete vendita nei mercati assegnati - Aggiornamento costante ed accurato delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni.
Esperienza: Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili preferibilmente proveniente da settore arredo o beni di lusso Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Propensione al lavoro in team Precisione Problem solving Autonomia, gestione delle responsabilita e delle priorita Conoscenza Oracle, Metron costituira titolo preferenziale Buona conoscenza Microsoft Office (Excel) Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro