(3 Giorni Rimasti) Impiegato/A Customer Care E Back Office -Roma Battistini
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti customer care e back office Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti del servizio e attivita di back office.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante che prevede un rimborso di 3, 50 €/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Requisiti: -Diploma di Scuola Media Superiore -buona dialettica e propensione commerciale -predisposizione al contatto telefonico -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -pregressa esperienza di customer service Completano il profilo buon utilizzo del pc, forte empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica h24.
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilita di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305, 98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!