(3 Giorni Rimasti) Supervisore Alla Sicurezza
Responsabilità lavorative Il team di Risk Management & Compliance di ABBI Group assicura che dipendenti, fornitori di servizi e tutte le attività aziendali rispettino le normative vigenti e i regolamenti, inclusi gli standard di salute e sicurezza, ambientali, legali e di qualità, oltre alle politiche etiche aziendali.
Il Security Specialist, a riporto del Risk Management & Compliance Manager, avrà il compito di: - Verificare l'efficacia e la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza interna.
- Individuare eventuali aree di rischio nei punti vendita del Gruppo proponendo eventuali misure migliorative; - Valutare l'adeguatezza delle misure di sicurezza attive e passive e proporre misure di miglioramento, - Supportare lo sviluppo di nuove aperture.
Principali attività: - Tutela del patrimonio aziendale, con particolare attenzione all'amministrazione e alla circuitazione dei flussi di denaro e alla movimentazione delle merci.
- Salvaguardia di strutture e persone all'interno dei punti vendita e delle sedi aziendali.
- Coordinamento dei servizi di sicurezza, inclusa la gestione del personale esterno.
- Gestione dei rapporti con i fornitori in ambito security.
- Supervisione e gestione degli impianti tecnologici dedicati alla sicurezza (sistemi anti-intrusione, videosorveglianza, controllo accessi, ecc. ).
- Security Risk Assessment dei diversi siti e sviluppo di piani per la mitigazione dei rischi in linea con gli obiettivi aziendali.
- Investigazioni interne e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza del patrimonio aziendale.
- Redazione di report periodici su progetti e attività di sicurezza.
- Supporto alla rete vendita (diretta e partner) per tutte le tematiche legate alla security.
Sarà la prima interfaccia tra i Responsabili di punto vendita.
Fabbisogno: - Gradita Esperienza in questo tipo di ruolo lavorativo, minimo 1 anno con provenienza da Istituti di Vigilanza, Agenzie Investigative, società di consulenza in ambito security; - Comprensione degli aspetti legali legati alla gestione della security aziendale (compresi gli obblighi di legge), - Buona padronanza nell'utilizzo di applicativi informatici, tra cui MS Office e Windows.
- Capacità di supervisione per dirigere una squadra.
- Capacità di gestione dei progetti.
- Capacità di lavorare sotto pressione - Grande orientamento agli obiettivi - Patente di guida.
Completano il profilo: elevata discrezionalità e riservatezza, mobilità territoriali sulla Regione Sardegna e Lazio con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato e buona conoscenza della lingua inglese.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Egna
Trentino Alto Adige, EgnaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!