30 Addetti/E Assistenza Inbound-Numero Blu (Id-91153)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE SCOPO TEMPO INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: LEGNANO Le risorse, per azienda italiana leader nel settore dei servizi di Contact Center, Customer Management, BPO, Digital Transformation e Ricerche di mercato, si occuperanno di assistenza telefonica inbound in ambito prevalentemente bancario ed assicurativo. PROFILO IDEALE: è tassativo il possesso di un Diploma, patente B e mezzo proprio; capacità di ascolto e buona dialettica, affidabilità. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part-time dalle 20 alle 30 ore settimanali. Gli orari del servizio saranno su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) dalle 8. 00 alle 22. 00 – Multiservizi. RETRIBUZIONE: Inquadramento Lombardia D1, Servizi Ausiliari Anpit (lordo mensile full-time 1. 313, 80 euro, da riproporzionare per part-time); previsto un percorso formativo in ingresso presso la sede di Legnano che prevede un rimborso spese di 3, 5€/h, ticket € 5, bonus fedeltà € 10 lordi per ogni giorno di corso frequentato. L'azienda incontrerà i candidati mercoledì 05/03/25 dalle ore 9. 30 alle 12. 30 presso Comune di Villa Cortese, Sala Consiliare. Per partecipare, clicca su questo link e iscriviti. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro