39 - Assistenza Clienti E-Commerce
ADHR GROUP SPA, **filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni:
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE
**Si richiede**:
- Gestione dei ticket di assistenza post-vendita;
- Gestione della lamentela;
- Verifica dello stato dell'ordine e spedizione;
- Supporto prevendita;
- Supporto all'acquisto tramite sito internet.
**Completano il profilo**:
- Pregressa esperienza nel settore;
- Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta.
- Dimestichezza di utilizzo di comuni strumenti informatici, software gestionali, applicativi;
- Buona capacità di ascolto e spiccata empatia;
- Automunito.
**Si offre**: iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato.
**Zona di lavoro**: Milano Nord-Ovest
**Orario di lavoro**: dal lunedì al venerdì, su turni 30 ore part-time, nella fascia orario 8:30 - 17:30.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro