39: Assistenza Clienti Inbound
Azienda Italiana impiegata nel settore delle Telecomunicazioni ha avviato una nuova ricerca di personale per ampliare il proprio organico interno.
Con un'esperienza di oltre 40 anni nel settore, attualmente la loro ricerca fa riferimento all'ambito medicale e universitario, ricercando un/una:
**ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
- Si richiede_:
- Velocità di digitazione;
- Ascolto attivo e risoluzione del problema;
- Apertura eventuale di Ticket di assistenza.
- Completano il profilo: _
- Spiccate doti empatiche e comunicative;
- Dimestichezza di utilizzo dei comuni strumenti informatici (software gestionali, applicativi);
- Conoscenza dell'inglese (livello B2).
- **OFFRIAMO**_: Inserimento **part-time o full-time** su turni all'interno della fascia oraria 8:30 - 19:30 (Lun-Ven) con contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione a tempo Indeterminato.
- **Zona di lavoro**_: Milano Nord-Ovest
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese B2 (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!