44 - Impiegata/O Amministrativa/O, Province Of Treviso
Descrizione Offerta ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo per strutturata realtà del settore legno e arredamento, un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio composta da 4 persone e la responsabile. Le attività comprendono: fatturazione attiva (emissione fatture di vendita e note di accredito) inserimento anagrafiche clienti gestione cespiti (registrazione e gestione ammortamenti) gestione del modello Intrastat gestione della contabilità relativa al pagamento dei clienti lettere di credito invio dei solleciti di pagamento inserimento informative clienti e aggiornamento anagrafiche controllo incassi clienti controllo delle fatture degli agenti controllo e stampa dei registri IVA spesometro Requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno 2 anni nel ruolo residenza in zona Sede di lavoro: zona Meduna di Livenza (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:30-15:30 Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL compresa tra 25. 000€ e 30. 000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!