5 Operatori Customer Service (Id-87385)
La risorsa, iscritta alle liste delle categorie protette ai sensi della L. 68/99, verrà inserita nella Business Unit Inbound e si occuperà di: gestire le richieste in arrivo raccogliendo le segnalazioni e le necessità provenienti dai clienti e fornendo supporto come previsto dalle specifiche procedure garantire ove previsto assistenza tecnica di primo livello alla risoluzione di specifiche problematiche curare il rapporto con il cliente rispondendo con cortesia e professionalità alle sue richieste e nel rispetto del piano comunicazionale previsto mantenere la tracciabilità dell'attività espletata, registrando e aggiornando le informazioni raccolte durante la conversazione con il cliente su supporti informatici e cartacei (secondo quanto previsto dalle procedure) riportare al proprio responsabile eventuali criticità tecniche e operative che si verificano durante il proprio orario di lavoro.
PROFILO IDEALE: Indispensabile il diploma e autonomia nell'uso del PC (Mail, Word), capacità di ascolto, orientamento al cliente, comunicazione efficace, problem solving, flessibilità ed adattabilità.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 30h.
- Telecomunicazioni RETRIBUZIONE: 950€ (13 mensilità) - con possibilità di smart working.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro