58 - Help Desk Informatico Avanzato
Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nel settore IT, sta ricercando una figura di:
**HELP DESK INFORMATICO AVANZATO
La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione delle chiamate di supporto, dei ticket e delle mail in arrivo;
- Gestione segnalazioni
- Risoluzioni di primo livello o secondo livello.
La risorsa ideale è in possesso delle seguenti hard skills:
- Esperienza in ambito di supporto tecnico/ sistemistico telefonico e da remoto;
- Buona conoscenza dei sistemi di trouble ticketing, active directory, basi networking/ virtualizzazione/ cloud, desktop management;
- Conoscenza di Windows 7 e 10 e sistemi Mac OS;
- Conoscenza Hardware PC.
Soft skills:
- Capacità comunicative;
- Problem solving;
- Teamworking.
La mansione si svolgerà dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria 8-18.
Orario contrattuale 30/40h.
Il contratto iniziale sarà in somministrazione per una durata di 3 mesi più proroghe.
Luogo di lavoro**:Pont Saint - Martin, AO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- SEI DISPONIBILE AD INIZIARE CON CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE?
Esperienza:
- HELP DESK INFORMATICO: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro