76 Back Office Amministrativo/A
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda cliente consolidata nel mercato dell'automazione Industriale un/a:
**IMPIEGATA/O BACK OFFICE AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di:
- Inserimento ed emissione degli ordini di acquisto e di vendita; documenti di trasporto e fatture;
- Supporto nell'elaborazione delle offerte commerciali;
- Gestione anagráfica dei prodotti e clienti;
- Svolge attività amministrativa di controllo dati di fatturato;
- Supporto nell'Archiviazione di documenti commerciali;
- Gestione della spedizione delle merci ed eventuale risoluzione delle problematiche e contatto con corrieri.
**REQUISITI**:
- Diploma di ragioneria e/o laurea equivalente;
- Esperienza di minimo 3 anni nella mansione;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza pacchetto office.
- Gradita conoscenza base della contabilità
Contratto a tempo determinato non finalizzato all'assunzione.
CCNL Metalmeccanico
Orario di Lavoro: 8. 30/17. 30
Zona di lavoro: Torino Nord
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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