84034 | Call Center Inbound - Supporto Al Clien...
Costanza
DescrizioneEtjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a Roma in zona Tiburtina ricerca per il settore Bancario: CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIENTE (DISPONIBILITA' IMMEDIATA).
È previsto un corso di formazione retribuito e selettivo in partenza il 18 NOVEMBRE della durata di 4 settimane da remoto (OBBLIGATORIA FREQUENZA DA PC O TABLET), dal lunedì al venerdì con orario 9. 00/15. 00.
Attività: Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela. L'operatore rappresenterà la banca per la quale risponde, è necessario, quindi, un buono standing nel condurre la conversazione. Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela della banca conformemente alle policy stabilite e alle procedure. Gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni. Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Si richiede:
Esperienza nel mondo bancario e finanziario;Diploma di scuola superiore in materie economiche o lauree affini;Forte orientamento alla qualità e al problem solving;Forte orientamento al cliente e gestione dello stress;Ottimo utilizzo del PC;Conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;PC e connessione stabile;Disponibilità immediata. Contratto offerto:
Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe;20h settimanali con ore aggiuntive/storari turni settimanali lun-sabato 8:00-22:00 (domenica e festivi chiuso). L'attività lavorativa il primo periodo si svolgerà in sede per poi passare all'alternanza tra lavoro in sede e lavoro in smart working (ibrido).
Sede di lavoro: Roma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati PrincipaliTipo di contratto: Tempo determinatoSettore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al clienteOrario di Lavoro: AltroTitolo di studio: Scuola dell'obbligo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro