85542 | Call Center Inbound - Supporto Al Clien...
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a Roma in zona Tiburtina ricerca per il SETTORE BANCARIO: CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIENTE (DISPONIBILITÀ IMMEDIATA).
È previsto un corso di formazione retribuito e selettivo in partenza il 7 gennaio 2025 IN SEDE della durata di 3 settimane.
AttivitàLo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste. L'operatore telefonico rappresenterà la banca per la quale risponde; è necessario, quindi, un buono standing nel condurre la conversazione. La risorsa gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni. Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
RequisitiEsperienza nel mondo bancario e finanziario;Diploma di scuola superiore in materie economiche o lauree affini (REQUISITO OBBLIGATORIO);Ottimo utilizzo del PC e abilità nell'uso della tecnologia;Forte orientamento alla qualità e al problem solving;Forte orientamento al cliente e gestione dello stress;Disponibilità immediata;Disponibilità anche a turni in orari notturni. Contratto offertoSomministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe;20h settimanali con ore aggiuntive/storari turni settimanali lun-dom 7/24. Orario del servizio: Lunedì - Domenica 07:00 - 24:00. Per i primi mesi in sede, successivamente solo a raggiunta autonomia si passerà alla modalità ibrida (si richiede disponibilità anche ad orari notturni).
Sede di lavoroRoma (ZONA TIBURTINA)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati PrincipaliSettore Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro