931577 Addetto Call Center Inbound Settembre
Gi Group SpA. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE
Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.
**REQUISITI**:
Diploma di Scuola Media Superiore;
Buona dialettica e propensione commerciale;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
**SI OFFRE**:
Corso di formazione preassuntivo in presenza con inserimento alla fine del corso
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe
Orario part time 20 h o full time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica orario 8. 00 / 24. 00 (inclusi festivi) con possibilità di qualche turno notturno (1/2 al mese).
**Smart working**: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)
**Sede di lavoro**: Legnano (MI)
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro