A Customer Service Inbound
ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una nota multinazionale di Outsourcing sita a Cernusco S/N (Milano). L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria del settore delle Telecomunicazioni.
:
- Diploma e/o laurea
- Esperienza come Customer Service
- Abitudine a lavorare in team
- Ottime doti comunicative
- Capacità di problem solvingCONTRATTO:
Sarà offerto un contratto PT 20H (con eventuali 20H supplementari), inizialmente della durata di 1 mese con possibilità di proroga di almeno 6 mesi. Orario di Lavoro:
Lunedì/Domenica, 5 giorni su 7, su turni 7-. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
:
Cernusco S/NData inizio prevista:
//2021Categoria Professionale:
Call Center / Customer CareSettore:
SERVIZI/ TERZIARIOCittà:
Cernusco Sul Naviglio (Milano)Esperienza lavorativa:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, , mail)Istruzione:
Diploma / AccademiaDisponibilità oraria:
Disp.
Turni senza notteNote:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro