Abm Continuous Improvement Leader
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area del Continuous Improvement del Gruppo CFT nel ruolo di ABM Continuous Improvement Leader.
L'ABM Leader sarà responsabile di promuovere e facilitare il successo dell'implementazione del Modello di Business ATS (ABM) all'interno di CFT SpA e di costruire le capacità per raggiungere le sfide attuali (Piano Operativo Annuale) e future (Strategia e Deployment degli Obiettivi).
**Tasks**:
- Guidare la cultura ABM e costruire l'eccellenza ABM all'interno dell'organizzazione;
- Migliorare costantemente i risultati sfruttando gli strumenti dell'ATS Business Model (ABM), le competenze di consulenza e il processo di gestione del cambiamento;
- Assistere la leadership nello sviluppo e nell'esecuzione della roadmap ABM dell'organizzazione;
- Fornire direttamente formazione e coaching ABM formale e informale;
- Garanire interventi proficui di problem solving e kaizen;
- Promuovere e facilitare la diagnosi degli impedimenti del flusso di lavoro e di altri sprechi in tutta l'azienda e fornire consulenza specialistica sugli strumenti appropriati per eliminarli;
- Promuovere e facilitare lo sviluppo dei collaboratori in vari strumenti ABM, miglioramenti transazionali e leadership kaizen;
- Fare benchmark e incorporare le best practice all'interno di CFT SpA;
- Assistere nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi del Goal Deployment e del Piano Strategico relativi all'organizzazione.
**Qualifications**:
- Laurea quadriennale in ingegneria o equivalente, con specializzazione in lean production e TPM;
- 2-4 anni di esperienza operativa, ingegneristica, di supervisione e/o di gestione in un ambiente di produzione lean;
- Capacità di valutare accuratamente le metriche e le situazioni aziendali chiave dal punto di vista di un "general manager";
- Padronanza di una serie di strumenti ABM (lean) (o Six Sigma o strumenti equivalenti di miglioramento continuo);
- Ottime capacità di comunicazione, compresa la capacità di comunicare a tutti i livelli dell'organizzazione;
- Buone capacità formative;;
- Ottime capacità di consulenza/influenza;
- Familiarità con vari processi e strumenti operativi e commerciali (es.
vendite, elaborazione ordini, gestione dei distributori, CRM, ERP);
- Esposizione e partecipazione a un'ampia varietà di ambienti di formazione;
- Buone capacità di scrittura e amministrative, comprese le competenze informatiche (elaborazione testi, gráfica, fogli di calcolo, ecc.
);
- Dimostrata competenza nella gestione del tempo e dei progetti;
- Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano.
Offriamo un inserimento a tempo indeterminato con chiari sviluppi di crescita in un ambiente stimolante e dinamico.
Sede di lavoro: Parma.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
198/2006.
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